Apertura straordinaria Foscolo per ritiro materiale personale

Si informano i genitori degli alunni della scuola secondaria Foscolo che, in vista della programmata demolizione dell'edificio, si stanno avviando le opere di sgombero dei locali.
E' stato segnalato che diversi alunni hanno lasciato a scuola propri effetti personali (libri, altro materiale scolastico o personale, ...).
Per consentire alle famiglie il recupero di tali oggetti, in accordo con il Comune di Arcugnano e con il supporto del Servizio di Protezione Civile, il plesso sarà aperto

venerdì 17 e sabato 18 aprile p.v. dalle ore 9 alle 12

Si fa presente che l'accesso sarà disciplinato e contingentato dal personale della Protezione Civile a tutela della sicurezza sanitaria di tutti, per cui potrà rendersi necessario qualche tempo di attesa. Si raccomanda l'utilizzo di mascherina e guanti.