Attività di orientamento per gli alunni di terza

Contenuto in:

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO - RETE ORIENTAINSIEME -

Nel pomeriggio del 13 ottobre 2020 - ore 16.00 - 18.00, con un format curato dai referenti di  “Teatro Educativo”, saranno presentate le differenti tipologie di scuole con  interventi di figure esperte.

Accesso libero da parte di famiglie e studenti frequentanti la classe terza delle scuole secondarie di I grado, previa iscrizione  tramite il modulo online: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSev29uNfo2Yd_2S4V7MJU-4kJMOhcV-q39qLrW_F4RQFfWmnA/viewform  oppure tramite il link apposto nella homepage del blog di rete.

Le iscrizioni saranno aperte dal 30 settembre all’8 ottobre 2020. Poiché le piattaforme online a disposizione hanno una capienza limitata rispetto al numero di studenti delle scuole partner si potrà registrare solo un componente per famiglia, al cui indirizzo mail sarà inviato il link di accesso al web meeting.  E' utile ricordare ai genitori che spesso gli indirizzi  mail creati e utilizzati all'interno degli istituti scolastici rifiutano le comunicazioni inviate da google form o da google mail.