Concorso Confartigianato: Premio speciale alla Scamozzi

Un gruppo di alunni della Scamozzi (la classe 2^ B ed alcuni altri compagni di 2^ e 3^), sotto la guida dei proff. Moret, Franceschi, Andrighetto, Suppo, Morettini e Toffanello si è aggiudicato il Premio Speciale Legno nell'ambito del 21° Concorso "L'artigianato del tuo paese", promosso da Confartigianato, consistente oltretutto nella non trascurabile sommetta di € 1000.

Questa la motivazione:
"Per le capacità progettuali e di realizzazione dimostrate nell'opera di ristrutturazione dell'aula studio, dagli elementi di muratura agli arredi e per la costruzione ex novo di una serra all'esterno della scuola, dedicata alla coltivazione di piante e ortaggi. Opere che, oltre a rappresentare un grande valore didattico e formativo, contribuiscono a migliorare il benessere di stare a scuola."

A >>> questa pagina del magazine di Confartigianato altre informazioni e foto.