DAD da lunedì: prime indicazioni

Gentilli genitori,

confermiamo la sospensione delle attività didattiche in presenza a partire da lunedì 15 p.v. Forniamo di seguito alcune prime indicazioni di massima sull'organizzazione delle attività; domani domenica 14 marzo verrà pubblicata su questo sito una circolare più dettagliata.

Scuole dell'Infanzia

Nei prossimi giorni le docenti avvieranno gradualmente delle attività a distanza in modalità sincrona e soprattutto asincrona. I genitori verranno avvisati tramite comunicazione all'account di  Istituto del proprio figlio/a.

Scuole primarie

Lunedì 15 tutte le classi saranno invitate ad un incontro preliminare con i propri docenti nel primo pomeriggio. A partire da martedì 16 prenderanno il via le lezioni a distanza che saranno distribuite al mattino ed in parte nel primo pomeriggio per un totale di 3 ore al giorno (solo mattino per 2 ore le classi prime).
Il link per l'accesso verrà pubblicato dai docenti su Classroom.

Scuole secondarie

Le lezioni a distanza inizieranno da lunedì 15 mattina. Saranno distribuite lungo tutto l'arco della mattinata (pur intervallate da ampie pause). Per il tempo prolungato della Foscolo e l'Indirizzo Musicale della Scamozzi si terranno online - almeno in parte - anche le lezioni pomeridiane.
Il link per l'accesso verrà pubblicato dai docenti su Classroom.