Giornata dello Sport alla Scamozzi: un successo!

Nella mattinata di sabato 21 marzo si è svolta la Giornata dello Sport della scuola secondaria Scamozzi. I ragazzi impegnati nelle varie gare hanno potuto utilizzare gli impianti sportivi di cui i cortili dell'edificio sono dotati, e che sono stati in parte recentemente restaurati. Grazie anche alla clemenza del tempo, che ha riservato per il pomeriggio le precipitazioni, tutto si è svolto nella serena allegria di un giorno di festa.

Eccellente l'organizzazione delle gare e la logistica complessiva della manifestazione, curate dal Comitato Genitori in collaborazione con gli insegnanti. Nel corso della mattinata hanno portato il loro saluto il prof. Fontanella, già referente provinciale per l'Educazione Fisica e docente in passato della Scamozzi, e l'assessore all'Istruzione e allo Sport del Comune di Vicenza, prof. Nicolai.

La Dirigente Scolastica, dott.ssa Basso ha rivolto un ringraziamento caloroso a tutti coloro che hanno a cuore la scuola, non solo la Scamozzi, come luogo e periodo importante di crescita dei nostri alunni e figli: la giornata ha dato l'opportunità ai ragazzi/e di avere degli esempi concreti di cittadini impegnati con competenza e serietà per vivere assieme un momento di sport, gioco e festa.

In fondo a questo articolo possono essere scaricate le classifiche delle varie gare.

Aggiornamento 25/03/15 - ore 17.45: inserite classifiche salto in alto.
Aggiornamento 26/03/15 - ore 12.15: corrette classifiche triathlon.

PDF icon Classifiche generali141.78 KB
PDF icon Classifica salto in alto20.44 KB