Pertini inagibile dal 5 al 9 marzo

Si rende noto che si è verificata un'importante avaria all'impianto di riscaldamento della scuola primaria Pertini. La riparazione richiederà tutta la settimana dal 5 al 9 marzo, durante la quale l'edificio sarà ovviamente inagibile.

Per consentire almeno una parziale prosecuzione del servizio scolastico e delle attività didattiche, in accordo con l'Amministrazione Comunale, si è individuata come unica possibile sede alternativa la secondaria Scamozzi, con le necessarie ovvie limitazioni di spazi e tempo scuola.
La Scamozzi è infatti interessata dalle operazioni elettorali lunedì 5 marzo, e riprende le lezioni il giorno 6 in spazi ridotti (salvo imprevisti e per lo stesso motivo). Da mercoledì 7 sarà quindi possibile ospitare le classi della Pertini con le seguenti modifiche organizzative:

• la Scamozzi terminerà le lezioni alle ore 12.55; le attività pomeridiane saranno sospese (con qualche eccezione che sarà precisata in seguito);
  • le classi prime e seconde della Pertini faranno lezione dalle 8 alle 13; le classi terze, quarte e quinte dalle 13.30 alle 17.30;
  • sospese le attività didattiche del tempo pieno e il servizio mensa; il servizio di trasporto resterà attivo con orari ovviamente adattati alla situazione.

Ulteriori dettagli ed aggiustamenti verranno definiti tra lunedì 5 e martedì 6, e verranno comunicati tramite questa pagina.

Siamo spiacenti del disagio, che ci auguriamo abbia termine già dalla successiva settimana.

AGGIORNAMENTO del 9 marzo 2018 - ore 12.30

L'intervento di riparazione è terminato nei tempi previsti.
Da lunedì 12 marzo le lezioni delle scuole Pertini e Scamozzi riprendono nelle sedi ed orari abituali.