Scamozzi - Inglese Potenziato: estrazione iscritti

Contenuto in:

Siamo lieti di informare che lo scorso 31 agosto ci è stata confermata dall'Ufficio Scolastico Provinciale l'attivazione per l'anno scol. 2017-18 di una classe prima con Inglese Potenziato alla Secondaria Scamozzi.
Poiché però sono state presentate 31 richieste, a fronte della possibilità di accogliere non più di 28 iscrizioni, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Istituto (e preannunciato a giugno ai genitori interessati), si dovrà procedere a definire mediante estrazione a sorte l'accoglimento o meno delle richieste (si ricorda che gli alunni verranno - come per le altre opzioni attive nellì'Istituto - suddivisi tra le classi).

La suddetta procedura sarà posta in atto in seduta pubblica domani 5 settembre alle ore 17.00 presso la scuola Scamozzi.