Consegna documenti valutazione 2° quadr

Destinatari: genitori degli alunni

• Scuole primarie
  • Scuole secondarie 1° gr - classe 1^ e 2^

Ricordiamo le modalità di comunicazione delle credenziali, di consegna delle schede, e di incontro con gli insegnanti:

Coloro che desiderassero ottenere una seconda password per consentire un separato accesso ai due genitori (ad esempio: per genitori non conviventi) possono richiederla rivolgendosi alla segreteria didattica dell’Istituto negli orari d’ufficio; allo stesso modo potranno essere richieste nuove credenziali in caso di smarrimento.

Il registro elettronico è raggiungibile all'indirizzo http://ic3vicenza.vmt.goldnet.it/

I documenti di valutazione potranno naturalmente essere visionati, scaricati e stampati. L'operazione può essere effettuata da tutti i pc connessi a Internet, mentre è stata riscontrata qualche difficoltà tecnica con alcuni modelli di tablet/smartphone (eventualmente: controllare le indicazioni della Guida - pulsante ? in alto a destra).
Chi fosse nell’impossibilità di effettuare autonomamente queste operazioni potrà richiedere la stampa del documento alla segreteria negli orari sopra indicati. Il ritiro potrà essere effettuato dai genitori o da un maggiorenne fornito di delega scritta.

Gli insegnanti saranno a disposizione per fornire chiarimenti sulle valutazioni in brevi incontri (vedi circolare).
I genitori interessati potranno presentarsi al colloquio senza prenotazione. In alcuni casi potranno essere gli insegnanti stessi a convocare i genitori a colloquio se lo ritengono necessario.